venerdì 13 luglio 2012

coming soon..

Ciaooo!!

Vi dò qualche anticipazione di ciò che vedrete nei prossimi giorni...

ho realizzato un video-tutorial doppio su un trucco anti-discioglimento (nn voglio dire anti-afa come fan tutte!!) e la mia manicure + una nail art veloce ma molto elegante e sbrilluccicosa.. eccovi una piccola anteprima della nail art:


Poi ho realizzato anche un video-tag, si chiama "my favourite ones".. vi parlerò dei miei prodotti preferiti per la cura del corpo, dei capelli, del viso, nail art e manicure, e infine makeup.. quindi mi sa proprio che dividerò il video-tag in varie puntate perchè sennò diventa un video trooooppo lungo!!

Adesso scappo che devo uscire!! un bacioooooo

9 commenti:

  1. Ciao , Nuova iscritta..
    Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
    Se ti và passa a trovarmi ho appena aperto il mio blog..
    Ti aspetto
    Baci :*

    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  2. ciao c'è un premio per te sul mio blog, vieni a vedere di cosa si tratta

    RispondiElimina
  3. mooolto carine le tue unghie! ho appena aperto un blog ti va di passare?

    RispondiElimina
  4. ciao :) grazie!!! passo volentieri!!

    RispondiElimina
  5. Carino il tuo blog se ti va passa dal mio, potremmo seguirci a vicenda!
    www.inthecheckoutline.com
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) grazie mille!! ti seguo molto volentieri!

      Elimina
  6. ciao ce un premio per te sul mio blog!!! ti aspetto!!!

    RispondiElimina